TERMINI E CONDIZIONI

SPEDIZIONE

La spedizione viene effettuata con corriere espresso. 

i costi di spedizione ammontano a 6€ .

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ASSICURAZIONE

La spedizione può essere assicurata su richiesta ed è a carico dell’acquirente. L’importo di spesa varia a seconda del valore del/i bene/i assicurato/i.

METODO DI PAGAMENTO

-bonifico bancario (Gli ordini che riceviamo con questo metodo di pagamento vengono evasi solo al momento dell’accredito effettivo sul nostro conto corrente, i tempi di accredito spaziano dai 1 ai 3 giorni lavorativi.)

-PayPal

-Carta di credito

TEMPI DI CONSEGNA 

L’oggetto sarà consegnato al corriere espresso subito dopo la ricezione del pagamento (escluso prefestivi e festivi). Consegna prevista in 24/48 ore. Le tempistiche potranno subire delle variazioni in caso di:

– località non facilmente raggiungibili

– allerta meteo

RESO

Ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005 (tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce ordinata; il diritto di recesso spetta esclusivamente al Cliente – consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa e che pertanto acquista comunicando al Fornitore, insieme ai dati anagrafici, il proprio Codice Fiscale.

I prodotti acquistati potranno essere restituiti con pieno rimborso dell’importo(o cambi merce) pagato e solamente dopo la ricezione della merce da parte di BBlocks.it

Prima di rendere il materiale inviare una e-mail con richiesta di reso all’indirizzo info@bblocks.it.

La merce dovrà essere rispedita con spedizione tracciabile a : BBlocks via del Teatro 3 47121 Forlì FC

Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi.

I prodotti di abbigliamento verranno sostituiti o rimborsati solo se restituititi non usati e con etichetta originale.

Esclusione del diritto di recesso:

• Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale è stata manomessa o danneggiata dal Cliente;

• Deterioramento o smarrimento della merce durante il trasporto;

• Mancanza della confezione originale e/o dell’imballo interno;

• Mancanza, anche parziale, della documentazione interna o degli accessori.

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