Termini & Condizioni
SPEDIZIONE
La spedizione viene effettuata con corriere espresso.
i costi di spedizione ammontano a 8€ .
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ASSICURAZIONE
La spedizione può essere assicurata su richiesta ed è a carico dell’acquirente. L’importo di spesa varia a seconda del valore del/i bene/i assicurato/i.
METODO DI PAGAMENTO
-bonifico bancario (Gli ordini che riceviamo con questo metodo di pagamento vengono evasi solo al momento dell’accredito effettivo sul nostro conto corrente, i tempi di accredito spaziano dai 1 ai 3 giorni lavorativi.)
-PayPal
-Carta di credito
TEMPI DI CONSEGNA
L’oggetto sarà consegnato al corriere espresso subito dopo la ricezione del pagamento (escluso prefestivi e festivi). Consegna prevista in 24/48 ore. Le tempistiche potranno subire delle variazioni in caso di:
– località non facilmente raggiungibili
– allerta meteo
RESO
Ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005 (tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce ordinata; il diritto di recesso spetta esclusivamente al Cliente – consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa e che pertanto acquista comunicando al Fornitore, insieme ai dati anagrafici, il proprio Codice Fiscale.
I prodotti acquistati potranno essere sostituiti o rimborsati solamente dopo la ricezione della merce da parte di BBlocks.it
Prima di rendere il materiale inviare una e-mail con richiesta di reso all’indirizzo info@bblocks.it.
La merce dovrà essere rispedita con spedizione tracciabile a : BBlocks C.so Giuseppe Garibaldi 51 47121 Forlì FC
Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi.
I prodotti di abbigliamento verranno sostituiti o rimborsati (escluso costo spedizione) solo se restituititi non usati e con etichetta originale.
Esclusione del diritto di recesso:
• Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale è stata manomessa o danneggiata dal Cliente.
• Deterioramento o smarrimento della merce durante il trasporto.
• Mancanza della confezione originale e/o dell’imballo interno.
• Mancanza, anche parziale, della documentazione interna o degli accessori.
• Mancanza di scontrino fiscale e/o fattura.
• Articoli in saldo e/o sconto non vengono resi o rimborsati.